La scelta di un orologio da donna è una cosa molto particolare, dal momento che deve essere fatta tenendo conto di moltissime cose, come l’aspetto, i colori e perfino la forma e i materiali usati.
Per questo motivo molte ragazze o donne, quando si ritrovano in questo momento molto particolare hanno difficoltà a scegliere un modello che le piaccia, magari perché ne trovano più di uno e non sanno che scegliere.
Brevemente verranno citati tutti i modelli di orologio più belli reperibili in commercio, proprio per facilitare la scelta.
Ballon bleu de Cartier (da donna)
Il modello di orologio denominato Ballon bleu de Cartier è stato realizzato in modo che avesse un aspetto molto elegante al polso dell’indossatrice.
L’oggetto in questione si compone di un quadrante in cui si notano subito i numeri di tipo romano, che vanno a fare contrasto con lo sfondo.
Questo esemplare risulta essere uno dei più leggeri e comodi da indossare tra quelli facenti parte della gamma offerta da Cartier per le donne.
Infine è possibile anche scegliere il colore del cinturino in alligatore tra diverse colorazioni.
Orologio Lucea Bulgari da donna
L’esemplare prodotto dalla Bulgari durante il 2016 è uno dei più eleganti in commercio; inoltre, come il precedente, il centurino è in pelle di alligatore di colore cipria mentre la fibbia risulta essere in oro rosa.
La cassa principale, dove si può notare la numerazione romana, è prodotta in oro a 18 caratteri, cosa che rende l’orologio in questione un articolo prezioso e adatto ad abbinamento molto eleganti.
Vacheron Costantin (orologio da donna)
Il modello in questione, prodotto da Vacheron Costatin, appartiene alla linea denominata Harmony Petit Modèle, e risulta essere composto dalla cassa principale prodotta con oro di colorazione rosa a 18 carati; per aumentarne la bellezza e la preziosità si è deciso di arricchire ulteriormente questo componente con 84 diamanti di straordinaria bellezza.
Il cinturino invece, come i precedenti modelli descritti, è realizzato con pelle di alligatore colore talpa. Il quadrante interno, caratterizzata dalla numerazione classica di colore blu, presenta anche due piccoli quadranti per misurare i secondi.
Baume & Mercier Classima 10226
Questo orologio fa della eleganza e della semplicità il suo punto di forza. Il quadrante principale è realizzato con ottimo acciaio, di colore grigio metallico, con una forma rotonda da 36,5 millimetri.
All’interno è possibile riscontrare la presenza di un misuratore delle fasi lunari e una piccola decorazione grafica sul centro del quadrante stesso.
La numerazione è fatta con 4 numeri romani più brillantini. Infine è da citare anche il fatto che il cinturino è creato utilizzando pelle di alligatore, con una colorazione blu, che fa un ottimo contrasto con i colori degli altri componenti.
Van Cleef & Arpels, Charms
Infine è sicuramente da citare l’orologio di lusso prodotto da Van Cleef & Arpels, appartenente alla linea Charms, che rende disponibile una grande varietà di modelli.
Per tutte le interessate, questo orologio è reperibile in commercio sia in oro rosa o in alternativa con oro bianco con l’aggiunta di diamanti a decorare la cassa principale. Inoltre è possibile notare che l’orologio in questione è adornato di una charm laterale.
Su Nandida.com una vasta scelta e gamma di prodotti dove trovi i prezzi migliori del web 😉