Quando il matrimonio è un evento unico

panorama da Al Chiar di Luna

Al Chiar di Luna è una location specializzata nel wedding.

Si trova a Monte di Procida, nei Campi Flegrei, in una meravigliosa posizione panoramica.

Dalla struttura si ha una splendida vista sul Golfo di Napoli e su Ischia e spesso lo sguardo riesce a cogliere in lontananza persino l’isola di Ventotene.

Il panorama è sicuramente un elemento di grande fascino, ma non è il solo.

La struttura è posizionata in un luogo dalla felice esposizione; è piena di luce e gli arredi e l’atmosfera mediterranea accolgo gli ospiti in un caldo abbraccio, facendoli subito sentire a proprio agio e rilassati.

Il bianco è il colore dominante, che unito alle sfumature del blu portano un immediato senso di benessere.

Ogni matrimonio a Al Chiar di Luna è un evento unico, non solo per via della cura e della personalizzazione di ogni dettaglio, ma anche perché l’intera struttura viene dedicata, in ogni suo spazio, al massimo ad un ricevimento al giorno.

Lo scenario bellissimo si presta anche alla celebrazione di riti civili.

Celebrare il rito civile all’interno della struttura significa dare un tocco di magia e romanticismo all’intera cerimonia.

Una wedding planner accompagna inoltre gli sposi nella scelta di ogni elemento del ricevimento.

La cucina interna è un altro elemento di forza della location: lo chef e tutto il team di cucina sono impegnati a realizzare sempre nuove creazioni che uniscano il gusto alla bellezza dell’impiattamento, secondo i dettami del food design.

La cucina interna inoltre riesce ad accontentare, anche nell’immediato, le esigenze alimentari di qualsiasi ospite, affinché tutti gli invitati possano vivere una esperienza gastronomica unica e veramente soddisfacente.

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita delle persone. Per arrivarci in serenità e senza stress basta affidarsi ai professionisti giusti. Al Chiar di Luna ti consente di realizzare il matrimonio che stai sognando e ti aiuta a rendere davvero speciale il tuo giorno più bello.

Per info http://www.alchiardiluna.it/.